Casa > notizia > Contenuto
Il colore della tavola da surf non è importante
- Apr 10, 2018 -

A volte, quando scegliamo una tavola da surf, i colori della tavola sono abbaglianti, ma il colore della tavola da surf non è importante.

Tappetino da surf scegli il design e il colore è il più appropriato, è davvero una cosa da mal di testa, ma il problema principale del problema dei colori non è quello che ci interessa, dovremmo preoccuparci di più è che l'operatore materiale del tappetino da surf non soddisfa i nostri bisogni. Per quanto riguarda il pad antiscivolo della tavola da surf, che è il colore appropriato, dovremmo concentrare la nostra attenzione sul materiale delle pastiglie antiscivolo per tavole da surf.

Quindi, non importa di che colore è la tavola da surf, purché il suo materiale soddisfi lo standard.

L'antiscivolo per tavole da surf è realizzato in materiale EVA ed EVA è un nuovo tipo di materiale espanso ambientale. È utilizzato come tappeto antiscivolo per tavole da surf, che ha le seguenti caratteristiche.

1. Resistenza all'acqua: la struttura del foro della bolla sigillato, senza assorbimento d'acqua, resistente all'umidità e buona resistenza all'acqua.

2. Resistenza alla corrosione: resistente alla corrosione per acqua di mare, grasso, acido, alcali e altri prodotti chimici, antibatterico, non tossico, insapore e privo di inquinamento.

3. Lavorabilità: senza giunture e facilità di pressatura a caldo, taglio, incollaggio, laminazione e altre lavorazioni.

4. Resistenza agli urti: resilienza e resistenza alla trazione, robustezza, buona prestazione antiurto / tampone.

5. Isolamento termico: isolamento termico, isolamento termico e prestazioni a bassa temperatura, in grado di resistere al freddo e all'esposizione.

6. Isolamento acustico: foro per bolle chiuso, effetto di isolamento acustico.


Un paio di: Gratis

IL prossimo Articolo: Come faccio a prendere la palla