Casa > notizia > Contenuto
The Basic Point Of The Footstep
- Apr 10, 2018 -

(1) se il difensore viene catturato dal difensore dopo che la palla è stata girata nella mano posteriore della palla, l'attacco può essere sostenuto senza interruzione a causa dell'interruzione;

(2) se i piedi della palla fuori terra non vengono venduti nel difensore fotografato per la causa, questa volta porta la palla dal decollo ai piedi fino a terra questa volta senza la palla lontano dal momento del corpo, camminando puoi chiamare tutti gli attaccanti.

Il salto base dei piedi dopo l'atterraggio può essere con qualsiasi piede come il piede centrale, il che mette molta pressione sulla difesa. Questo è quando si diventa più efficienti.

La cosiddetta camminata è la palla nella mano che percorre più di due passi e la palla non si muove, se la palla è nella mano quando la palla sta camminando due passi sopra è di prendere la palla per camminare.

Tutti i giochi di pallacanestro, compresa la NBA, sono molto severi, ma il pubblico non è sicuro di cosa fare e per vedere se stanno camminando e sapere quando iniziare. Il passo è iniziare a contare quando la palla è la prima a terra, e se la palla ha una scarica, aspetta che il piede cada a terra.

I due passaggi sono, ogni piede da terra una volta, e poi l'atterraggio. Se la palla ha due passaggi nella mano, la palla deve essere passata o sparata a terra. Se la palla continua a dribblare o la palla è trattenuta, sarà un passo.

Nota se solo un piede sull'altro piede a terra, calcola sempre il passo, solo se ha camminato di due passi fino al primo atterraggio (metti i piedi a terra il cuscinetto a sfera non importa quale piede deve nascere per primo ) del piede è sempre costante, indipendentemente dagli altri passi del piede, solo due passaggi (non più di due passaggi).