Casa > notizia > Contenuto
Lo stato dell'applicazione della barca gonfiabile
- Apr 10, 2018 -

Visibile dalle caratteristiche di cui sopra, gommone una barca potrebbe non avere molti altri vantaggi materiali, in particolare, quando alcune barche in certe onde non possono essere utilizzate, la barca gonfiabile può ancora essere messa in uso, questo è il motivo per cui il confine marittimo, dogana i dipartimenti di soccorso di servizio e costieri si precipitarono sulla scena per l'uso diffuso del gommone nel soccorso quando la causa obiettiva. In queste occasioni, la barca di servizio può raggiungere il bersaglio ad alta velocità e contattare l'obiettivo in modo collisione, fornendo un tempo prezioso per i membri dell'equipaggio. Nel campo del gommone di solito equipaggiato con una nave di soccorso dedicata, può essere flessibile, e nell'altra barca non può avvicinarsi rapidamente all'obiettivo, diventare estremamente critico nel lavoro di soccorso è un'attrezzatura speciale (pericoli yantai del mare nel nostro paese, perché di una barca di salvataggio per lungo tempo non può avvicinarsi all'obiettivo, ha causato un'enorme tragedia, tra cui la mancanza di attrezzature di soccorso è lezioni di sangue).

Il gommone è stato riconosciuto come un efficiente veicolo per la consegna dell'acqua. L'esempio più ovvio è:

Convenzione internazionale sulla sicurezza della vita in mare (SOLAS) nella regolamentazione della nave deve essere equipaggiata con la zattera allo stesso tempo, presentare i requisiti corrispondenti per il soccorso rapido costiero, e uno strumento efficace per il battello di salvataggio gonfiabile, ha fatto le disposizioni tecniche;

I paesi con coste hanno un ampio uso di gommoni nella zona;

Tutti i paesi hanno fatto del loro meglio per usare gommoni nel soccorso in caso di calamità e inondazioni.

Gli sport acquatici e le aree ricreative sono diventati molto popolari con i gommoni e così via.

L'applicazione, lo sviluppo e la situazione attuale dei gommoni civili in Cina sono relativamente arretrati, il che è il risultato dell'influenza di molti elementi intrappolati. È difficile giocare un ruolo in questo campo a causa del fatto che la produzione originale e successiva di coperte in gomma della Cina non può soddisfare i requisiti pratici delle imbarcazioni gonfiabili civili. Nell'ultimo decennio, alcune aziende hanno utilizzato materiali in PVC per realizzare prodotti gonfiabili, che offrono barche gonfiabili più generiche per il mercato dell'acqua. Allo stato attuale, l'azienda è stata in grado di fabbricare gommoni secondo lo standard internazionale ISO 6185. I suoi prodotti non solo possono soddisfare la domanda del mercato interno, ma sono anche entrati nel mercato internazionale. La produzione di gommoni in Cina è ancora molto rara a causa di molti fattori.