Casa > Conoscenza > Contenuto
Dove è ampiamente utilizzata la schiuma EVA
- Apr 10, 2018 -

La schiuma EVA ha una certa flessibilità, isolamento eccellente, comprimibilità, viscosità naturale superficiale, isolamento, assorbimento degli urti, tenuta e altre funzioni; In grado di soddisfare i requisiti di progettazione di miniaturizzazione delle apparecchiature e ultra-sottile, producibilità e praticità, l'applicabilità è ampia e di spessore, è una sorta di materiale di riempimento termoconduttivo eccellente, è ampiamente utilizzato nei prodotti elettrici ed elettronici. Schiuma EVA, bella forma, con antiurto, anti-scivolo, anti-collisione, resistente ai graffi, alta trasparenza, ampiamente utilizzato in vetro organico, artigianato in vetro, rivelare telaio, elettrodomestici, mobili, accessori hardware, prodotti in plastica trasparente, ecc

La gomma siliconica ha un'eccezionale resistenza alle alte e basse temperature, nell'intervallo di temperature compreso tra - 70 ° C e + 260 ° C, e ha i vantaggi della resistenza all'ozono, invecchiamento atmosferico, appropriato per la guarnizione di tenuta meccanica termica. Non c'è tossicità nel produrre prodotti adiabatici, isolanti e prodotti in gomma medica. Allo stesso tempo, è impermeabile, ignifugo, resistente alle alte temperature, conduttivo, resistente all'usura, resistente all'olio e così via. È ampiamente usato in molti settori come macchinari, elettronica e riscaldamento dell'acqua. Guarnizione in gomma al fluoro (FPM): con resistenza alle alte temperature, può essere in ambiente da -30 ℃ a + 250 ℃, forte ossidante, resistente all'olio, resistente agli acidi e agli alcali. Viene solitamente utilizzato in ambienti ad alta temperatura, alto vuoto e alta pressione, che è adatto anche per l'ambiente petrolifero. Grazie alle sue eccellenti prestazioni, la gomma al fluoro è ampiamente utilizzata nel settore petrolifero, chimico, aeronautico, aerospaziale e in altri settori.

Le caratteristiche di EVA e PEVA sono:

1. Biodegradabile: non causa danni all'ambiente quando viene scartato o bruciato.

2. Simile al prezzo del PVC: il prezzo di EVA è più costoso di quello del PVC tossico, ma è più economico del PVC di ftalato.

3. Peso leggero: la densità di EVA è compresa tra 0,91 e 0,93, mentre il PVC è 1,32.

4, esclusa la puzza: EVA esclusa ammoniaca (ammoniaca) o altro odore organico.

5. Nessun metallo pesante: rispettare i regolamenti sui giocattoli internazionali (en-71 parte 3 e astm-f963).

6. Privo di ftalati: adatto per giocattoli per bambini e non produce plastificanti per liberare il pericolo.

7. Alta trasparenza, morbidezza e tenacia: ampia gamma di applicazioni.

8. Super bassa temperatura (-70 ° C): adatto per l'ambiente di congelamento.


Un paio di: La schiuma EVA è un materiale di protezione ambientale popolare

IL prossimo Articolo: Gratis