Casa > Conoscenza > Contenuto
I cuscinetti in EVA introducono la differenza tra guarnizioni in amianto e guarnizioni non in amianto
- Apr 10, 2018 -

I cuscinetti in EVA introducono la differenza tra guarnizioni in amianto e guarnizioni non in amianto.

1. Qual è la differenza tra materiale di tenuta all'amianto e materiale di tenuta non amianto? Perché?

Risposta: 1. Il materiale di tenuta in amianto è più resistente alle alte temperature del materiale di tenuta non amianto. L'amianto, l'imballaggio e la gomma sono i componenti principali dei materiali d'imballaggio dell'amianto, con resistenza ad alta temperatura di amianto e di imballaggio. La maggior parte dei materiali di tenuta non-amianto principalmente di fibra minerale, fibra organica, riempitivo e gomma, resistenza alla temperatura della fibra organica a 200 ℃ o così comunemente, attraverso la ricerca scientifica, l'uccello di non-amianto guarnizione intorno alla massima resistenza al calore ha fino a 1000 ℃.

2. Il materiale di tenuta dell'amianto è più meccanico del materiale di tenuta non amianto.

(1) la superficie della fibra dell'amianto con il catione di metallo polivalente e la superficie di gomma per formare il forte legame di interfaccia con la carica negativa, possono migliorare la forza legante della fibra, che può migliorare la resistenza meccanica del materiale di sigillamento dell'amianto. Tuttavia, tutti i tipi di fibra minerale non amianto e matrice di gomma hanno un'affinità meno diretta dell'amianto, quindi la forza legante della fibra di gomma non è buona come l'amianto.

(2) la fibra di amianto può essere suddivisa quasi all'infinito e la sua superficie specifica è maggiore di quella della fibra minerale non di amianto, quindi l'effetto di miglioramento è evidente.

(3) la resistenza alla trazione della fibra di amianto è superiore a quella della fibra di non amianto, quindi l'effetto di miglioramento della fibra di amianto è evidente.

3. Nessun materiale di tenuta dell'amianto è migliore del materiale di tenuta dell'amianto. A causa dell'alto contenuto di imballaggio e delle diverse dimensioni delle particelle del materiale di tenuta dell'amianto, il microgap della fibra di colla può essere completamente riempito. Ad esempio, il sigillo baide utilizza un setaccio ad alta precisione e il materiale è più uniforme. Inoltre, le fibre prive di amianto non hanno strutture tubolari come le fibre di amianto, ma sono strutture solide, quindi la densità è migliore.

4. Nessun materiale di tenuta all'amianto appartiene al tipo di protezione ambientale e il materiale di tenuta all'amianto appartiene al tipo di protezione non ambientale. Le fibre di amianto contenute nell'amianto sono facili da produrre silicosi e i materiali senza amianto non contengono fibre di amianto. È importante notare che al momento ci sono pochi produttori non di amianto con composizione di amianto al 100% in Cina, quindi è necessario discriminare attentamente l'acquisto.

5, è risaputo che la gravità dei danni alla salute del corpo umano, materiali di amianto in Europa e negli Stati Uniti e in Giappone e altri paesi sviluppati ha già vietato l'uso di materiale di amianto, e il nostro paese sarà anche eliminato gradualmente sigillando l'amianto materiale, sostituito da nessun materiale di tenuta dell'amianto.