Casa > Conoscenza > Contenuto
La schiuma EVA è un materiale di protezione ambientale popolare
- Apr 10, 2018 -

La schiuma EVA può essere coperta con materiale protettivo, come un panno di cotone, un feltro traspirante, ecc. L'effetto del materiale EVA è quello di assicurare che la schiuma EVA sia in grado di mantenere la temperatura richiesta per la formazione di schiuma EVA durante il periodo precedente alla formazione. Nel caso di una piccola deflessione dello stile che deve essere elaborato, la progettazione della matrice di stampaggio dovrebbe essere semplice. Gli stampi in schiuma EVA non sono alti e sono realizzati in legno, poliestere o resine epossidiche naturali o stampi in fibra di vetro. La formatura dei componenti può essere eseguita dallo stampo di plastica vuoto / non vuoto o dallo stampo Yin / Yang. Per garantire che il materiale EVA possa estendere il bordo del film di garanzia nello stampo con una piccola resistenza, è necessario avere un radiante più grande. La temperatura della schiuma EVA si riduce molto rapidamente. La decelerazione della temperatura su entrambi i lati dovrebbe essere la stessa, evitando il rimbalzo e la deformazione. Una volta formata una buona temperatura del componente fino a meno di 80 ° C, può essere estratta dallo stampo.

EVA è anche chiamato la schiuma EVA, il materiale EVA può fare prodotti EVA, prodotti antistatici EVA, prodotti EVA ad alta frequenza, nessun odore, protezione ambientale, come i prodotti EVA, ampiamente utilizzati in IT, apparecchi elettronici, macchinari metallici, vetro prodotti, spettrografo di precisione e confezioni di altri prodotti. Prodotti in schiuma EVA: buona flessibilità, leggerezza, densità e ricca energia elastica come materiale ammortizzante per proteggere meglio i prodotti e diffondere la forza di impatto esterna, gli schienali possono anche essere sul prodotto aspetto di anti-attrito anti-attrito. Allo stesso tempo, i materiali EVA hanno una serie di caratteristiche di servizio superiori come la conservazione del calore, la resistenza all'umidità e alla corrosione.

Come eccellente qualità della schiuma EVA, la schiuma antiurto in EVA della capacità termica specifica è bassa, perché un gran numero di materiali in EVA tagliato sembra uno spazio di raffreddamento come un canale di raffreddamento e l'aspetto di schiuma EVA riduce rapidamente la temperatura, l'energia termica per mantenerla piccola. Pertanto, è necessario riscaldare il foglio di schiuma per evitare la temperatura della schiuma EVA dal forno di essiccazione o piastra di riscaldamento.

La schiuma EVA prima della formatura a caldo è importante per la schiuma EVA da asciugare per maneggiare e collegare con la colla a caldo per la necessità di formatura del materiale in EVA, il processo di riscaldamento può essere nel forno, nella piastra riscaldante o nel riscaldatore a infrarossi. La durata del riscaldamento dipende dallo spessore della piastra (circa 1 mm / min).